Partner Unitek

Un network al servizio degli stampisti

Il risultato dell'incontro di diverse aziende che operano nell'ambito dello stampaggio di materie plastiche ha portato alla realizzazione di un network, una rete d’imprese, che ha permesso l’espansione del business e l’internazionalizzazione in molti paesi nel mondo.
 

Unimold srl è un'azienda di San Venedemiano (Treviso), specializzata nella produzione di varie tipologie di stampi ma, in particolare, di quelli per la fanaleria.
Piazza Rosa srl di Pieve d’Alpago (Belluno), è un'azienda di lavorazione e finitura stampi che fornisce servizi di lucidatura, saldatura laser e fotoincisione laser.
Unica srl, azienda di Conegliano (Treviso), si occupa invece della fase di stampaggio di articoli tecnici in materiale termoplastico per grossi gruppi nazionali ed internazionali come Electrolux, De Longhi,  Siemens ed altri.


Per chiudere il cerchio mancava l’assistenza al cliente. La stretta collaborazione tra Unimold e Piazza Rosa ha reso possibile la nascita di un nuovo soggetto che collabora con la rete di queste quattro imprese.
 

Wcs - Word client service. La società si occupa di manutenzione e riparazione degli stampi presso le sedi nel mondo dei clienti del Gruppo.